[TiLUG] interessi

Viktoriya Vika amineibarki@im3an.com
Mar 15 Nov 2022 06:45:24 CET

Spero ottenere la risposta. Spero che si spende un po 'di attenzione per leggere la mia lettera.
Io sono una sola donna dalla Kyrgyzstan, mi chiamo e Vika.
Mi 36 anni. Voglio un esperto, uomo intelligente, ma non più giovane di me.
Io attualmente della Regione Chuyskiy Kyrgyzstan. Io sono una donna sincera.
Forse tu sei il tipo di persona che stavo cercando per tutta la mia vita. Non riesco a trovare un uomo buono qui.
Io non ho figli e io sono sola. Sono pronto a trasferirsi in un altro paese.
Ho visto per caso il vostro indirizzo su internet e ho deciso di scriverti. Spero che tu sei un uomo amorevole.
Sono qui per trovare una l'amore. Non sprecare il mio tempo se non siete interessati ad una l'amore.
Quali sono i tuoi hobby? Sono sicuro che troveremo interessi comuni.
Sarò molto contento di sapere che qualcosa sulla tua personalità.
Le chiedo di non sprecare il mio tempo se siete alla ricerca di rapporti frivoli.
Non ho intenzione di rispondere a questi messaggi.
Mi auguro che la nostra rapporto continuera e non vedo l'ora della tua notizie.
Mi scuso per il mio italiano.
Grazie Viktoriya.