[TiLUG] molto

Munara Muna nicevk@mail.com
Dom 15 Gen 2023 01:46:59 CET

Buongiorno. Spero che si spende un po 'di tempo per leggere la mia lettera.
Io sono una donna modesta dalla Kyrgyzstan, gli amici mi chiamano e Munarka.
La mia piena età di 36 anni. Ho sempre voluto che l'uomo era più vecchio di me.
Sono nato della Bishkek. Io sono una donna intelligente.
Forse tu sei il tipo di persona che che ho sognato. Non riesco a trovare un uomo buono qui.
Io non ho figli e non sono mai stato sposato. Sono pronto a passare in un altro paese.
Ho trovato per caso il vostro indirizzo su internet e ho deciso di scriverti. Spero che tu sei un uomo brava.
Sono qui per trovare una l'amore. Non sprecare il mio tempo se non siete interessati ad una l'amore.
Quali sono i tuoi attività preferite? Sono sicuro che troveremo qualcosa in comuni.
Sarò molto contento di sapere che qualcosa di più sui tuoi interessi e la vostra vita.
Vi prego di non sprecare il mio tempo se siete alla ricerca di solo sesso.
Non ho intenzione di rispondere a questi messaggi.
Mi auguro che la nostra rapporto continuera e non vedo l'ora della tua risposta.
Spero che hai capito tutto quello che ho scritto.
Saluti Munara.