[TiLUG] Rinnovo del tuo nome di dominio / hosting
Aruba.it
noreply@aruba-fact.it
Mar 27 Giu 2023 20:46:51 CEST
Gentile Cliente,
Desideriamo informarti che l'ultimo rinnovo, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento in questione.
Il dominio è scaduto e quindi è stato sospeso.
Ciò significa che al momento il sito non è visibile e che tutti i servizi associati a loro, comprese le caselle di posta non possono essere utilizzate.
COME RINNOVARE?
Vi invitiamo comunque a compilare manualmente il modulo di rinnovo dei vostri servizi seguendo le istruzioni sul link qui sotto.
ACCEDETE AL VOSTRO MODULO DI PAGAMENTO
CHE COSA ACCADE SE NON RINNOVI?
Vi ricordiamo che in assenza di regolarizzazione, si procederà a sospendere definitivamente i vostri servizi.
Cordiali saluti,
Customer Care Aruba s.p.a.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/tilug/attachments/20230627/563c36f8/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
TiLUG