[toscana] Re: [Slug-list] Fwd: LUG

Dinogen dinogen@supereva.it
Mer 6 Dic 2000 16:13:52 CET

Il mar, 05 dic 2000, hai scritto:

> Perche' non organizzare un meeting a Siena? oppure.. perche' non
> organizzare un meeting di tutta la toscana con SLUG, FLUG, PLUG e il
> nascituro Pisa LUG?

Non vedo l'ora di fare questo meeting tra tutti i LUG, ma avrei anche una
contro proposta:

Quando facevo Kung-Fu  c'erano diverse scuole in Toscana.
Ogni scuola aveva dei "numeri" da esibire in pubblico... sempre gli stessi.
Per esempio a Siena, c'era un tale che con una catena con un coltello saldato
in cima la girava vorticosamente e se la attorcigliava al collo e alle gambe
senza sgozzarsi.
A Monteroni c'era un altro che era stato in Cina e aveva imparato delle cose
notevoli.
A Prato c'erano due che combattevano, uno col bastone contro uno colla sciabola.
Bravissimi!

Insieme si faceva una dimostrazione niente male.

Si andava in una città e si faceva mattina e pomeriggio allenamento. La sera
dimostrazione aperta al pubblico.

Era facile, ognuno doveva fare sempre la stessa cosa.
L'effetto sul pubblico era eccellente. Dopo ogni dimostrazione si riempiva la
palestra.

L'idea mi pare buona. Ma non è mia, non voglio prendermi il merito.  E' di
Xdatap1.

Ogni LUG prepara uno stand o uno speech o un cartellone o qualcosa per il
pubblico insomma.
Un giorno un LUG prepara uno spazio fisico opportuno nella propria città, si
occupa della pubblicità e tutti i lug vanno in quella città.
La mattina: meeting;
la sera: stand e speech per il popolo.