[toscana] Re: 6/7 giugno 2001 Milano

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 11 Apr 2001 23:20:26 CEST

At 14:41 +0200 11/04/01, Marco Nenciarini wrote:

>  > mail me la ero porpiro persa :)  ).
>
>Magari Raphael potrebbe cominciare a prendere contatto... (visto che è
>il più bravo fra noi a fare il PR)?

merci merci, ma col vostro prezioso aiuto anche. Per questo evento
gli erlugghiani e milugghiani incontrati al Future Show avevano
intenzione di farne un incontro nazionale dei lug italiani, visto che
quello è una cosa che manca, tipo per prendere un po' coscienza della
nostra realtà a livello nazionale e vederci in faccia.

Per questo bisognerebbe sentire un po' qualche lug in varie regioni,
e vedere con Skyevents lo spazio che ci possono offrire, se in cambio
gli proponiamo degli incontri per esempio. 7 metri di stand per
esempio sarebbe bene, con spazi tematici per esempio. Se non faccio
confusione Suse voleva offrirci uno spazio e penso anche IBM, ma uno
spazio nostro è più manzo.

Qualcuno ha già qualche risposta di amici non toscani? Propongo che
di questo evento ne venga discusso solo su toscan@firenze.linux.it o
meglio addirittura sulla lista nazionale, visto che deve coinvolgere
al massimo tutti.

Aufwiedersehen, Raphael

(mandato di nuovo perché non passato sulla lista toscana)