[toscana] toscana.linux.it

Alberto hal@linux.it
Dom 26 Ago 2001 18:01:18 CEST

Paolo scrive...
> Io sono tornato dalle ferie e, quindi, nuovamente operativo.
> Che c'e' di nuovo?

Si (vorrebbe) comincia(re) a lavorare a toscana .linux.it

Gianni e Giuseppe del GOLEM vorrebbero seguire la parte
grafica ma non conoscono Zope. Abbiamo il manuale e le
due cosette che so fare io.

Io mi vorrei dover occupare solo dei contenuti... per il bene
di toscana.linux.it (gusto grafico = 0).

Credevo di avere il tempo di lavorarci nei giorni in cui sono
stato a casa ma il progetto al carcere minorile mi ha preso risorse.

Qualcuno ha voglia di dare qualche dritta su Zope a Gianni e Giuseppe?

Io a suo tempo sono stato aiutato dal Nenciarini - grazie Marco -
ma in questi casi l'informazione si degrada molto nei passaggi
successivi: non sono stato in grado di mostrare niente di sostanzioso.

Chi comincia a strutturare il sito? O magari aiuta i due volontari
già presenti a farlo?

Sto scrivendo alcune cose da postare sul corso al carcere e
sul progetto pilota al Comune di Montelupo Fiorentino.
http://golem.linux.it/progetto_sl_pa.html
A Montelupo abbiamo cominciato Venerdi scorso.
Alcuni interventi li faremo dopocena (il Centro Culturale
Nautilus e' aperto), qualcuno vuole partecipare?

Ciao.
Alberto