[toscana] ????Internet????

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mar 18 Dic 2001 11:07:46 CET

Il 10:59, martedì 18 dicembre 2001, hai scritto:
>     Arcimboldo> Qualcuno di voi e' riuscito a leggerle e sa se merita
>     Arcimboldo> piu' di un nanosecondo della nostra attenzione?
>

> Io gli ho dovuto dedicare una decina di minuti perche' ho moderato
> circa un centinaio di messaggi del tizio in questione che erano
> rimasti impigliati nella moderazione di mailman. Riguardo al
> contenuto.. no, non perderci tempo.

Pure io ci ho perso un po' di tempo,
Chris, come potremmo fare per risolvere questo problema?

Occorrerebbe inventarsi in Mailman una opzione molto
bastarda che distrugga automaticamente i messaggi con destinazione implicita.

Come potremmo fare?
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it