[toscana] Ancora domini di terzo livello.

hal@linux.it hal@linux.it
Mer 4 Lug 2001 18:54:32 CEST

Ciao Marco e Luca,

dopo una breve discussione in Lista Toscana
(giugno) abbiamo maturato l'idea di riunire
le informazioni e le iniziative di tutti i LUG
toscani sotto un unico portale.

Il portale vorrebbe essere un veicolo di
informazioni super Lug che accomuna
 – e al quale partecipano attivamente  -
membri dei diversi LUG.

Oggi mi sono proposto come volontario per il
GOLEM.
La prima cosa di cui abbiamo bisogno e' un
dominio che non sia di nessun lug, per
esempio toscana.linux.it

Io ho gia' registrato golem.linux.it. Posso
averne un secondo a nome mio o devono richiederlo
altri? Devo versare un contributo uguale a quello
di iscrizione che mi ha permesso di farci attivare
il GOLEM?

Attendo/attendiamo indicazioni da ILS.

(per Lista Toscana)
Mi sono proposto volontario a Christopher che mi
ha chiesto se potevo pensre io a richiedere il nome:
se vuol farlo qualcun'altro non ci sono problemi;
se avete una proposta diversa da toscana.linux.it
fatela in lista

Ciao.
Alberto del GOLEM.