[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 6 Lug 2001 17:34:27 CEST

Sono sempre interessato dalla proposta di fare un'indirizzo email che
mandi in tutte le liste toscane. Tipo toscana-all@toscana.linux.it,
che ariverebbe nelle liste generali di ciascun lug, con la
particolarità di non mandare il mail due volte alla stessa persona se
essa è iscritta a diverse liste (come me).

Tecnicamente, si può fare ?