[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 6 Lug 2001 20:36:56 CEST

>  > Intendi quindi dare un grosso aiuto a tutti gli spammer? :)

oggi ho chiamato uno spammer al telefono, buongiorno.com a bologna, e
li ho cordialmente mandati a fanculo per le mail che mi hanno mandato
abusivamente. Poco dopo ho ricevuto la loro risposta:
"Gentile Utente,
La sua cancellazione è avvenuta con successo!!!
con la speranza di riaverla presto con noi cogliamo l'occasione"
  Tiè ! Cogliate si !
Hasta la victoria !

>Ma a cosa servirebbe questa lista -all ?

Molto importante, perché ci facilita molto la comunicazione tra i
vari lug senza dover fare 10 000 Cc:, con sempre il solito messagio
importante che era quello aveva un Reply-To diverso degli altri e non
viene trasmesso. Poi ora con il Reply facco cross-posting un po'
selvaggio, sarebbe quindi il modo di poterlo filtrare meglio. Con
[toscana-all] nel subject.

Ma tanto tutte le liste sono sullo stesso server ? Almeno per quelle
che stanno insieme, si potrebbe fare un filtro tipo 'se Ragadul è
iscritto alle liste flug e slug, allora mandagli solo su una delle
due" ?

Si potrebbe provare, no?