[toscana] Da dove si comincia?

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 9 Lug 2001 14:56:49 CEST

Redazione del GNU/Tosco/Linux

Alberto Gistri – GOLEM
Marco Nenciarini – PLUG
Cosimo Vagarini – FLUG
Paolo Sammicheli – SLUG
Antonio Messina? – GULP (se hai qualcosa ce lo
                         invii, ma senza impegno.
                         Che ne dici Antonio?)
Qualcuno del PtLUG (Andy80 Senzaimpegno?)
... altri due/trecento volontari?

N.B. Mi sono messo per primo solo per le
l'impegno preso, non per capacita' tecniche.

Propongo una coppia di Coordinatori e mi offro
volontario per essere uno di questi.
Chi ha meno tempo si puo' proporre come 'redattore'
(si dice cosi'?) e curare i contenuti del proprio LUG.

Per Christopher mio tutore: Cosa devo fare per cominciare?

Hal.