[toscana] Da dove si comincia? Logo!

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 11 Lug 2001 12:45:28 CEST

Il 12:38, mercoledì 11 luglio 2001, scrivesti:
<SNIP>
> Per favore, non ancoriamoci su un logo.. iniziare con i contenuti, i
> logo puo' venire dopo in sostituzione del titolo (io l'ho messo solo
> togliere quello di squishdot)l.

Concordo.

Allora, nel Rightbox Items metterei i seguenti riquadri:

Lug Aderenti	Con la lista dei Lug e i link alle pagine
Mailing List	Con la lista delle Mailing list regionali
Progetti		Con la lista dei progetti di tutti i Lug e relativi Link

Come notizie inserirei per prima l'annuncio di nascita del sito
(forma da concordare qui, una specie di breve manifesto)

Poi in ordine cronologico le install fest / cene fatte nell'ultimo mese,
la mozione presso il comune di Firenze, poi... che altro?

P.S.
Io non ho la userid... Chris mi puoi mettere lo stesso utente
che ho in freeciv o dobbiamo metterne uno nuovo?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it