[toscana] Da dove si comincia? Logo!

hal@linux.it hal@linux.it
Mer 11 Lug 2001 12:55:16 CEST

> Ma un bel crostino di milza e una bistecca alla fiorentina?
> incrociate il tutto incoronato da un bel cavo di rete intrecciato a
ghirlanda.

All'Etnofestival di Empoli si e' presentato allo stand
del GOLEM un autore e editore di fumetti potenzialmente
molto interessante (ci ha trovati cercando 'trashing informatico'
su un motore di ricerca).

Devo contattarlo in questi giorni. Mi date una settimana di tempo?
Gli chiediamo di proporre una grafica per il sito.

Se risultera' un bidone si mette sul sito una bella bistecca
di Gnu, con l'osso, i crostini di fegato di pinguino
 e non se ne parla piu'... gnam gnam :-)

Alberto