[toscana] Fwd: [Flug] Riunione a Roma dai Verdi

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 18 Lug 2001 11:40:57 CEST

Interssante messaggio valido per tutta la regione.

Ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: [Flug] Riunione a Roma dai Verdi
Date: Tue, 17 Jul 2001 12:46:58 -0700 (PDT)
From: Neuromante <neuromant99@yahoo.com>
To: flug@firenze.linux.it,
 discussioni@softwarelibero.org

Dopo la riuscita della mozione sul software libero al
Comune di Firenze i verdi nazionali vorrebbero fare
una campagna in tutta Italia.

Per questa ragione ho fissato un appuntamento al
Senato per il 26 Luglio giovedì a Roma (o magari in
qualche barretto lì vicino).

Dovrebbe essere presente qualcuno della rivista Linux
Magazine e qualche altro linuxaro di qualche LUG della
penisola.

Gli obiettivi sarebbero quelli 1) di cercare di
ripetere la mozione in tutte le amministrazioni
locali;
2) di fare utilizzare software libero a livello dei
ministeri e nella sanità; 3) last but not the least
l'introduzione nella Scuola pubblica, sia come
strumenti che come materia d'educazione.

C'è qualcuno interessato a partecipare (ovviamente
senza alcun impegno partitico nè di tessera)?

Se qualcuno è interessato mi può reperire o presso
questo indirizzo di E-mail oppure con Mauro Romanelli
(è di FIrenze ma lavora a Roma: mail
mauroverde@yahoo.com).
L'incontro dovrebbe essere la mattina sul tardi. Il
pomeriggio potremmo andare a dare il becchime ai
piccioni in piazza Navona o rincorrere le svedesi (o
gli svedesi per le eventuali linuxare interessate).

ciao a tutti

Al Papone

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio
 sedere. (Montaigne)