[toscana] Fwd: [INFO APRIL] Inaugurazione della FSF-India

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 27 Lug 2001 00:47:48 CEST

Non lo tradurrò tutto, ma in sostanza Stallman è stato invitato da
uno stato indiano per inaugurare la FSF India. Importante sono il
fatto di poter imparare guardando dentro il codice sorgente e di non
aver a pagare licenze troppo costose per molti Indiani.

http://www.fsf.org.in, contatto Satish Babu.

in collaborazione con Freedom First!,
les autres intervenants : http://gnu.org.in/news/freedomfirst.html