[toscana] Collaborazione fra LUG. Un esempio pratico.

Antonio Messina messina@gulp.dm.unipi.it
Mer 13 Giu 2001 09:51:34 CEST

On Tue, Jun 12, 2001 at 11:25:28PM +0100, raphael calvelli wrote:
> -Io (Raphael di Firenze) sono d'accordissimo sul principio di
> cooperazione tra lug, il contrario mi sembrerebbe assurdo.
> -Per l'hacklab, quello di firenze come sappiamo è ogni giorno
> sull'orlo dello sfratto, per cui una sede altrove è più che benvenuta.
> -Per ciò che riguarda la questione del baricentro, dipende anche del
> numero di persone che si devono spostare e delle comunicazioni per
> arrivarci, per cui bisogna vedere più precisamente.
> -C'è un lug a Pisa ???

Si', si chiama GULP, e la sua home page e' http://gulp.dm.unipi.it
Siamo ancora in fase di assestamento, perche' ci siamo formati da poco,
quindi per ora l'apporto che potremmo dare agli altri LUG potrebbe essere
discontinuo, ma in linea di principio il GULP e' favorevole a collaborare
con altri LUG.
Per quanto riguarda l'HackLab, be', noi non abbiamo ancora nemmeno una sede,
quindi sicuramente non possiamo ancora proporci come baricentro ;)

Io penso di venire, e con me dovrebbe esserci almeno un altro "collega" del
GULP.
Mi spiace che non ci siamo fatti vivi nemmeno per ringraziare dell'invito,
ma come vi ho detto siamo ancora in quella fase in cui non si sa se si
riuscira' veramente a partire oppure no...

ciao
	Antonio

--
*** Hi! I'm a .signature Virus ! Copy me
    to your signature to help me spreading! ***