[toscana] R: Proposta del ToscoLUG da Siena

Dinogen dinogen@supereva.it
Mer 20 Giu 2001 19:04:30 CEST

At 10.50 20/06/01 +0200, you wrote:
>Per questo vedo un coordinamento dei lug piu' come una cosa che possa
>rendere difficile il cammino, piuttosto che il contrario: ci sono
>prospettive troppo diverse (e forse anche interessi...), perche' la
>cosa possa funzionare. Sempre che abbia un senso.

Eeehhh.. purtroppo non posso che concordare.

Secondo me invece che fare un nuovo portale, solleciterei tutti i lug
toscani a linkarsi a vicenda, magari mettendo una lista ufficiale, che so,
su firenze e poi tutti i portali rimandano a quella.

Secondo me è già un sufficiente coordinamento essere iscritti a questa lista.

Io vedo una cosa carina che i lug si chiamino quando fanno iniziative.

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it