[toscana] Trash-ware per i carcerati.

Dinogen dinogen@supereva.it
Mar 27 Mar 2001 14:04:35 CEST

At 17.50 26/03/01 +0000, you wrote:
>Si riproporra' il modello a tre - che e' il numero perfetto:
>chi ospita la rete fara' richiesta dell'hardware dismesso Publiser,
>il GOLEM dara' l'assistenza tecnica per l'installazione, l'avvio e
>il mantenimento della rete.

Scusate, sono dinogen dello SLUG (Siena).
Lurko sempre questa lista, anche se non scrivo mai.
Mi hanno segnalato un gruppo di carcerati che pubblica un giornalino, ma ha
difficoltà a trovare i PC per poterlo fare.
Avrebbero bisogno di un PC anche vecchio.

Se si può fare qualcosa prendo un contatto più dettagliato e vi faccio
sapere, che ne dite?

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it