[toscana] Ovvia, qualcosa si muove (era: Grazie Paolo (era: WOW))

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Ven 2 Nov 2001 15:31:44 CET

Il 10:24, venerdì 02 novembre 2001, Hal scrisse:
> [...]

Il grande Nencia ha postato l'articolo del Keyserver.
Chi c'e' del Flug in questa lista? C'e' stato qualcosa di rilievo
nell'ultimi 3 mesi che vale la pena di postare?
(rilascio software,eventi, meeting, seminari)

Per il logo... sembra che avremo qualcosa di ghiotto settimana prossima...
attendiamo fiduciosi. ;-)

> Ciao,
>
> Postero' al più presto la nostra attività col Comune di
> Montelupo Fiorentino.

Ottimo, manca un logo per Golem... avete in mente di farne uno?

> Grazie a Paolo per il contributo.

Prego

> N.B. I contributi non si misurano per quanto sono grandi,
> ma per quanto sono importanti

Scusa Alberto sono tardo... che vuol dire? :)
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it