[toscana] Linux-on-Mac

Hal hal@linux.it
Mar 2 Apr 2002 09:03:31 CEST

> Anch'io verrei, con il mio superpowermac, ma dov'è?

Vieni a cena?

Superstrada Firenze-Pisa-Livorno
Esci a Ginestra Fiorentina e segui le indicazioni per Montelupo.
Dopo qualche km, entri in Montelupo e, al semaforo, sei
praticamente arrivato. Basta attraversare il ponte e ci sei.
Potresti anche parcheggiare nella piazzetta accanto al semaforo
e attraversare il ponte a piedi.

Altrimenti attraversi in auto, ma devi fare il giro un po' più
lungo. Vai avanti per 4-500 metri, poi svolti a sinistra, trovi
il comune e una grande piazza. Giri a sinistra intorno alla
piazza. e poi parcheggi.
Torni a piedi verso il ponte.

Chi arriva dalla direzione Pisa, può uscire a Montelupo
Fiorentino e andare verso il centro.