[toscana] Fw: [Hack] Lista hackara per il GOLEM!

Hal hal@linux.it
Gio 11 Apr 2002 10:42:59 CEST

Salute ai pinguini toscani,

Vi giro un messaggio della nuova mailing list del GOLEM

Lista Hack è la lista dei corsi Linux del GOLEM

Alla prima lezione hanno partecipato 10 persone.
Ogni martedì dopocena e ogni giovedì pomeriggio
ci saranno le lezioni successive.

I corsi sono due, paralleli; o si partecipa il
martedì, o si partecipa il giovedì, o si vede due
volte la stessa lezione.

I corsi sono gratuiti

Per informazioni: Hack@golem.linux.it

Hal