[toscana] Fwd: [Discussioni] 31/01: monumento per il Software Libero

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 24 Dic 2002 11:47:14 CET

Riporto qui in lista questa interessante proposta: chi è d'accordo la
giri pure per raccogliere idee. Potrebbe esser un'opera collettiva
(come un sistema GNU,  insomma)

Aggiungo che sarebbe il giusto che la scultura fosse _realizzata
collettivamente_, come si usa fare nel mondo open source.