[toscana] [Fwd: Lug Versilia e provincia di Lucca]

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 10 Lug 2002 15:59:59 CEST

Il 15:47, mercoledì 10 luglio 2002, Christopher R. Gabriel ha scritto:
> h> Ciao,
> 	h> Panther del LUG Versilia ci chiede di aggiungere il loro sito
> 	h> http://www.tivedotonico.it/linux/linux.html
> 	h> Chi può farlo?
>
> 	h> Io intanto scrivo a quelli dell'Elba, di Follonica, di Piombino e del
> 	h> TENIA di ovunque (ma di Livorno).
>

> xdatap, mnencia.. come procede test.toscana.linux.it ?

Io, come sai, sono tornato da Milano da 2 giorni; da ora in avanti
sono disponibilissimo ed ho tempo, Marco, tu a che punto sei?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it