[toscana] a me sembrate un po' menci....

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Gio 14 Mar 2002 12:05:55 CET

Il 09:17, giovedì 14 marzo 2002, Marco Nenciarini ha scritto:
> [...]

La lista e' una chiavica, lo sappiamo. Il sito pure, ma a questo punto non e'
colpa di chi lo porta avanti se nessuno ci posta le notizie.

Comunque fin dalla sua nascita, questa lista la pensammo proprio come una
cosa da usare solo in casi particolari, non per chiacchierare del piu' e del
meno come quelle dei Lug.

> Il LinuxEvent si fa.

Io confermo che ci saro' per tutti e tre i giorni (mi hanno confermato il
giorno di ferie)

A tal proposito, mi diceva Christopher che hanno spostato la sede, Nencia ne
sai nulla?
Credo che lo stand per i volontari sara' poco piu' che un grosso tavolone,
quindi saremo tutti attaccati :-)

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group