[toscana] Etnofestival a Empoli

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mar 19 Mar 2002 09:47:55 CET

On Mon, Mar 18, 2002 at 07:35:07PM +0100, Hal wrote:

> Che ne dite?
> I testimoni dell'anno scorso che ricordo ne hanno?
> Ne puņ valere la pena?

Premetto che l'anno scorso mi sono divertito.
Io personalmente sono disponibile a dare una mano una sera per qualsiesi
cosa ci sia da fare, e comunque mi sento di assicurare il supporto della
Associazione PLUG a questo evento.

Aspetto di sentire cosa dicono gli altri soci, e poi vi so dire.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4