[toscana] NO COPYRIGHT - Pisa - 25,26 Maggio 2002

Lucio Pileggi pileggi@sns.it
Ven 31 Maggio 2002 13:42:01 CEST

Marco Nenciarini wrote:

>Hel, il filtro c'è, ma l'email mi era rimbalzata perche' il mittente non
>aveva scritto alla lista, quindi non mi sono accorto della dimensione.
>
>Mea Culpa
>(MODERATOR BEER OVERFLOW)

Dividiamocci le colpe...
Io ho spedito due messaggi uguali a Marco, il primo aveva l'attachment
incriminato ed il secondo solo il testo da rispedire alla lista. Stesso
subject e nessun commento, pero',  ed era facile fare confusione...

    Lucio