[toscana] LINUX E VOLONTARIATO A FIRENZE

Filippo Basso filippo@zirak.it
Sab 2 Nov 2002 17:35:25 CET

> Il GOLEM è intenzionato a partecipare. Portiamo il messaggio del Software
> Libero e facciamo vedere anche in questa occasione che cosa può fare il
> Software Libero per tutti quanti.

Ciao,
	10 minuti fa mi hanno confermato che la zona che ci darebbero sarà un'area di
100mq all'interno della fortezza, vicino alla zona del mediacenter, degli
uffici stampa,...
la zona che ci daranno sarà al 100% dedicata ali incontri tra le associazioni
Linux/GNU (LUG e similari) e le associazioni di Volontariato (e anche
privati, interessati,...).

Per chi non ho contattato personalmente: sottolineo che l'evento sarà
apolitico.

grazie,
	filippo

P.S. anche un paio di persone del LUG di Verona mi dicono che ci saranno tutta
la settimana ! Ho spedito moltissime mail di informazione dell'evento a
moltissime associazioni di volontariato, ma se potete far risuonare la cosa
nel Fiorentino, penso che in questi giorni i media vi diano più ascolto!!!
("Usiamo" i media, non facciamoci usare!)