[toscana] LINUX E VOLONTARIATO A FIRENZE

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Lun 4 Nov 2002 10:14:07 CET

Alle 01:10, sabato 2 novembre 2002, Hal ha scritto:
> [...]
<SNIP>

> Ho bisogno di sentire altre voci della comunita.
> Firenze, Prato, Siena, Pisa, Versilia, Pistoia, cosa ne dite?
> AsSoLi? C'è nessuno?

Da Siena difficilmente in quanto, come anticipato gia' in privato a Filippo,
siamo 2 gatti, di cui uno (io) in esilio a Roma, e gia' straincasinati per
preparare il LinuxDay. Giro comunque il messaggio in lista, cosi' se qualcuno
vuole venire si aggrega.

Nello spirito siamo comunque con voi... forza! :-)
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it