[toscana] Commissione per open source in sanità

Marcello Semboli dinogen@supereva.it
Mer 8 Gen 2003 10:35:51 CET

Ciao.
Vorrei che questa mail arrivasse a coloro che hanno una azienda o una
impresa basata sull'open source.
Mi permetto di comunicare a tutti gli interessati che ho saputo che un
ministro ha istituito una commissione di studio per l'open source.
Mi dispiace di non avere più dettagli, ma intanto c'e' una cosa che mi
sembra interessante:
Un membro della commissione, Angelo Rossi Mori, ha istituito un sito per
l'infrastruttura ITC della sanità italiana.
http://ict.fiaso.it/
C'e' anche una mailing list.
Tra i tanti temi da discutere c'e' anche quello dell'open source.
In particolare, il promotore, in una lista ha dichiarato che servono
imprese che vogliano lavorare secondo il modello open source, mentre
invece non ce ne sono tante.
Per cui c'e' una occasione, per quelle aziende che lavorano con e per
l'open source, di entrare a collaborare con questa iniziativa.