[toscana] Still alive!!

Corteccia corteccia@tivedotonico.it
Gio 18 Set 2003 17:46:03 CEST

Alle 21:42, domenica 14 settembre 2003, Hal ha scritto:
> Ciao a tutti gli iscritti,
>
> (ma quanti siamo? ciao Marco, ce lo dici?)
>

> Ieri ci siamo incontrati con gli amici del LUG Versilia,
> Lucca, e dintorni. Li ho visti molto tonici  :o)))
>
> http://www.tivedotonico.it/linux/linux.html
>
> Ci siamo raccontati un modo per rinforzare la comunicazione fra
> i lug toscani.
>
> Chiedo a loro di descrivere quanto stanno facendo con il
> progetto http://www.comick.net/ e accenno invece a quanto
> possiamo fare.
>
> Se non si offrono improvvisamente altri volontari per sviluppare
> [...]

Allora ti do la conferma che la cosa si può fare, e ci siamo già a lavora da
qualche giorno, spero a breve di passarti l'url dove si troverà il sito, sto'
contrattando col mio fornitore di hosting.
Spero a nome di tutto il Lug di fare un buon lavoro, per questo ci prendiamo
un po' di tempo affinchè tutto funzioni bene!
Ciao Hal!