[toscana] Un invito ai LUG toscani per la realizzazione di Punti d'Accesso Assistito con Software Libero

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 16 Dic 2004 12:57:43 CET

Simone Piccardi wrote:
> Il punto e` molto importante, io cerchero` di venire ma dubito di poter
> essere li` per qull'ora (ho un lavoro in corso).

Ciao Simone,

Credo che sia una delle cose piu' importanti da fare per i LUG Toscani,
dovremmo portare alla riunione delle linee guida comuni.

Io cercherò di esserci (credo sia importante esserci), ma e' importante
anche postare qui la propria opinione.

Chiedo a te e ai soci di AsSoLi di postare una posizione ufficiale, da
riportare nella riunione del 21.

> E` venuto un funzionario del comune al LinuxDay di Firenze che ci ha
> contattato per questa cosa, doveva farsi risentire lui ma c'e` stato il
> buio piu` totale.

Questa è forse la volta che si apre un piccolo spiraglio nel buio. *NON*
perdiamo questa occasione!

> Sono 380K di testo ... e chi ce la fa a leggersi quel malloppo prima del
> fine settimana...

Idem. Dobbiamo *copmunque* portare contributi, idee, indicazioni della
Comunità Linux Toscana.

Se perdiamo questa occasione io passo a FreeDOS    ;-)
http://www.freedos.org/

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.