[toscana] Re: [Fwd: Un invito ai LUG toscani per la realizzazione di Punti d'Accesso Assistito con software libero]

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 16 Dic 2004 13:06:03 CET

Alessandro Brogi wrote:
> ti ringrazio per il materiale
>
> Ho visto che l'incontro con la regione ci sarā il 21, purtroppo nč io nč
> Gianni Ciolli potremo venire per rispettivi impegni inderogabili, spero di
> convincere almeno il nencia a passare .
>
> Comunque sappi che faremo la nostra parte e sto giā prendendo contatti con le
> realtā locali per fare un censimento delle associazioni interessate.
>
> Ho visto che hai scritto in lista plug, bene. Io avevo inoltrato il tuo
> messaggio per adesso solo nella lista dei soci, in attesa di avere maggiori
> informazioni.

> [...]

Ciao Alessandro,

io continuo a reinoltrare i messaggi (anche privati) su Lista Toscana.
Ti (vi) prego di continuare tutti la'.

a presto.
A.

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.