[toscana] Facciamo l'appello?

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 16 Dic 2004 18:59:35 CET

Graziano Giuliani wrote:
> Scusatemi, ma ho il dente avvelenato...

Ciao Graziano,

...i denti avvelenati non vengono mai per caso...

Comunque: facciamo le nostre proposte.

> Per lunedi 21 dicembre io potrei esserci, magari ci conosciamo tra di noi che
> mi sembra gia un grosso passo avanti.

si-si! Mi sembra che l'offerta dei pratesi sia ghiotta ...e non ho
ancora visto la loro nuova sede.

> Qui ci chiedono un'incontro e noi
> neanche ci conosciamo tra di noi/conosciamo le nostre competenze/abbiamo
> progetti comuni.

Ma abbiamo una bella mailing list comune  ;o)

Cosa pensiamo di chiedere?

Linux.

  oppure

win + applicativi comunque liberi...

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.