[toscana] Re: [Gulp] La lista vi ha filtrato un messaggio molto importante...

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Sab 18 Dic 2004 12:27:42 CET

Alle 12:23, sabato 18 dicembre 2004, Alberto Gistri ha scritto:
<SNIP>
> Nel messaggio d'invito viene fatto esplicito riferimento all'ardua
> scelta fra usare solo Software Libero oppure applicativi Liberi su un
> noto sistema operativo non-Libero.
>
> Con quale proposta ci presentiamo?
>
> A Siena -per esempio- stanno facendo un sondaggio in lista...

Il sondaggio e' terminato con una domanda "ma che s'e' fatto a fare questo
sondaggio?" :-)

La posizione, *unanime* , del Siena Linux User Group e' che all'interno dei
PAAS debba esserci SOLO software libero.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it