[toscana] Re: [Gulp] La lista vi ha filtrato un messaggio molto importante...

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Sab 18 Dic 2004 14:25:36 CET

On Sat, 2004-12-18 at 13:39 +0100, Daniele Pizzoni wrote:
> Poi si articolerà in proposte subordinate, ad esempio:
Da parte mia le subordinate lascerei farle a chi cerchra` un
compromesso.

> 1) si usa tutto SL
Direi che questo basta. Ci sono ottime ragioni per chiederlo: non si
discrimina un venditore di software rispetto ad un altro (anche MS se
vuole puo` farsi la sua distribuzione di Linux), si ha un sistema
aderente agli standard e che usa formati aperti per definizione, si
reimpiegano le risorse finanziare interamente sul territorio (invece di
fargli prendere il volo per altri lidi in licenze), ecc. ecc.

> o, in _subordine_
> 2) quello che si vuole + applicativi liberi
Come detto ritengo non sia il caso di mettere subordinate, chiediamo
quello che vogliamo, non quello che pensiamo, forse, di poter ottenere.

Simone Piccardi <piccardi@softwarelibero.it>