[toscana] Facciamo l'appello?

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Gio 16 Dic 2004 16:51:21 CET

LUGAR Graziano linuxrules@tin.it

Seguo e rifletto (per ora). La cosa mi sembra molto interessante in linea di
principio, ma dato che ho esperienze non positive (oh che eufemismo....) con
Provincia e Comune di Arezzo riguardo il Free Software, non so quanto un
intervento "dall'alto", per quanto munito del soldo in bocca, possa smuovere
le due patelle di cui sopra.

Forse se la cosa venisse "forzata" (ovvero o con Free Software o non vedete
una lira), loro  potrebbero trovare una qualche societa' compiacente che per
il contante in toto gli installa su un paio di PC una qualche distro di Linux
del cavolo non configurata e fa assistenza ovvero reinstalla in caso di
problemi.

Scusatemi, ma ho il dente avvelenato...

Per lunedi 21 dicembre io potrei esserci, magari ci conosciamo tra di noi che
mi sembra gia un grosso passo avanti. Qui ci chiedono un'incontro e noi
neanche ci conosciamo tra di noi/conosciamo le nostre competenze/abbiamo
progetti comuni.

Ciuz.
                   Graziano.

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it