[toscana] Linee guida per l'incontro di martedi 21

Alberto Gistri hal@linux.it
Lun 20 Dic 2004 19:55:34 CET

Graziano Giuliani wrote:
> L'unico "possibile" riferimento al Software Libero mi sembra dunque contenuto
> qui, ovvero mi sa che stiamo parlando del 50% dell'installato e presumo che
> quello cui ci verra' chiesto di contribuire sara' la realizzazione della
> "distribuzione software" (qui l'uso del termine distribuzione mi pare
> indicativo) che verra' fornita da RRTR (non e' specificato quando e dunque
> puo essere anche in un secondo momento, ovvero quando realizzata).

Ciao Graziano,

Mi pare che siamo stati chiamati prima che i giochi siano fatti. Non
siamo certo in vantaggio, ma l'arbitro non ha ancora fischiato la fine.

Personalmente mi sembra importante che siano stati chiamati i lug
*prima* che i comuni installino solo XP-prò, dove "prò" ricorda i suoni
che esso stimola.

> Per il resto la delibera mi sembra gia' votata, ovvero gia' approvata dal
> consiglio regionale e anzi gia in fase esecutiva (ovvero i comuni sono stati
> avvertiti o almeno gli amministratori piu' svegli si sono letti gli atti del
> consiglio... Sabato a Bucine (Valdarno) il sindaco pero' non ne sapeva
> nulla.).

Che la delibera sia stata già votata è un bene: i tempi sono "brevi".

Che molti comuni non ne sappiano niente è un bene: ancora possiamo
tentare qualcosa.

> Dunque, secondo me quello che ci verra' chiesto sara' una qualche consulenza
> "tecnica", ovvero un aiuto a realizzare tale "Toscanalinux Distro".

Beh... C'è quello che ci chiedono di fare e quello che noi vogliamo
fare. Spero che le due cose coincidano o siano simili ...non ho molti
dubbi su quale preferisco.

> Comunque domani sapremo e potremo smettere di fare supposizioni.

si. Menomale.

> A domani (confermato ore 10 ?),

Confermato!
Io e Giacomo (GOLEM) contiamo di esserci una mezzoretta prima

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.