Re: [toscana] Resoconto della riunione ? Che è stato detto?

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mer 22 Dic 2004 16:41:26 CET

Ciao,

> Un lug NON può prendere in gestione un PAAS.

e chi lo dice?

> Si fanno delle figure di cacca.

generalizzare non mi sembra una bella cosa...

> Un lug non ha la possibilità di garantire una assistenza continuativa.

chi lo dice questo?

> Si deve affidare il PAAS ad un qualcosa di più strutturato, tipo una
> associazione culturale o di volontariato.

ti vorrei ricordare che il personale che terrà aperto il PAAS sarà
retribuito. Non stai li gratis. Non vedo quale sia il problema a coprire
12 ore a settimana.

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org