[toscana] Pass........dubbio ?

Alberto Gistri hal@linux.it
Ven 24 Dic 2004 15:43:28 CET

aresnet@absolutehost.net wrote:
> Siamo sicuri che i comuni faranno domanda entro il 31/12 per i PASS ??

Ciao Loris,

No.

(e' uno dei motivi per cui dobbiamo sbrigarci a telefonare a tutti gli
amministratori che conosciamo)

La RTRT scrivera' una lettera ufficiale a tutti i comuni della Toscana.
Credo che saremo ufficialmente citati. La lettera dovrebbe rimandare al
sito http://toscana.linux.it/ per contattare i lug.

> Questo significa un aggravio dei loro bilanci di 11.000 E. a Pass,
> visti i tempi mica poco, specie per i piccoli comuni.

Ma quelli non ce li mette la Regione?

Auguri
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.