[toscana] Sito web di riferimento

Andrea Bedini andrea@poisson.phc.unipi.it
Ven 24 Dic 2004 16:34:25 CET

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 19:33 +0100, Alberto Gistri ha scritto:
> Ho chiesto ad Andrea Bedini di farci una paginetta html liscia

fatto, la trovate all'indirizzo
http://poisson.phc.unipi.it/~andrea/lug/toscana.html

segnalate ogni correzione e/o modifica !

> Chiedo ai citati in questo messaggio di confermare la loro disponibilità
> ad essere pubblicati (email compresa) oppure di indicare un'altro nome
> (ed email) del proprio lug.

rinnovo la richiesta. molti indirizzi email gli ho trovati cercando su
google. alcuni sono tutt'ora mancanti (Luca Pettini di Firenze e Carlo
Pacini di Pistoia)

> Se qualcuno ha particolari attitudini grafiche può, con più calma, fare
> un lavorone di pagina web.

un wiki ? no ?

--
Andrea Bedini <andrea@poisson.phc.unipi.it>