[toscana] Pass........dubbio ?

Luca Ceccarelli luca@grolug.org
Sab 25 Dic 2004 11:49:10 CET

Loris wrote:

>No, la Regione contribuisce con 15.000 E.,
>il 70% subito al momento della stipulaa della convenzione il
>rimanente in "corso d'opera", il Comune deve contribuire per non
>meno del 75% di questo importo., appunto 11.000 E.
>
>    Loris

Se cosė fosse, vedo un ostacolo di pių. Personalmente non credo che,
dato il tempo a disposizione, i LUG possano fungere da promotori dei
PAAS. Significherebbe un'azione a tappeto su ogni Comune..e sinceramente
mi pare un obiettivo troppo ambizioso.
Credo piuttosto che le linee d'azione debbano essere le seguenti (o
almeno queste saranno quelle del GroLUG):

1. Utilizzare la Provincia come leva verso i Comuni
2. Concentrare l'azione sui Comuni pių grandi (e quindi col maggior
numero di PAAS)
3. Battere a tappeto i Comuni limitrofi (si utilizza meno tempo)

E per il resto sperare che l'azione della Regione e della Provincia sia
proficua e che i Comuni pių piccoli e distanti siano incuriositi e
contattino il LUG.

Luca.