[toscana] Pass........dubbio ?

Gianni Ciolli gciolli@prato.linux.it
Lun 27 Dic 2004 16:38:20 CET

On Mon, Dec 27, 2004 at 10:30:01AM +0100, Paolo Mascellani wrote:

> Scusate un momento, ma: 15.000 piu` 11.000 fa 26.000 euro, cioe`
> circa 50 milioni di lire. A cosa servono (e per quanto tempo) tutti
> questi soldi? Ad avere un punto di accesso disponibile per 12 ore
> alla settimana? E` sapere quali voci di costo concorrono a formare
> questa cifra?

A me non sembra una cifra eccessiva, dopotutto si tratta di 12 ore la
settimana per un periodo di un anno circa, più tutte le spese iniziali
di allestimento (acquisto hardware, arredamento del locale, eventuale
affitto...).

Tutto questo IMHO: mi pare di averlo letto sulla documentazione
ufficiale. Probabilmente la risposta autorevole alla tua domanda è su
www.e.toscana.it .

Ciao
GC