[toscana] ciao a tutti

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 30 Giu 2004 22:45:02 CEST

Il 21:46, mercoledì 30 giugno 2004, Web.Spider ha scritto:
> Ciao a Tutti!!   *8 ]*
>
> sono nuovo e volevo giusto salutare.. :-)

Ciao :)

> installo ora per la terza volta Linux, e ora la RedHat 8
> spero che mi aiuti a fare le cose un pò in "automatico"
> almeno un pò..

Alla quinta volta vinci un premio ;P

> avete links a risorse sulla rete (in italiano sarebbe meglio...)
> o di siti comunque per quelli che iniziano e devono lanciarsi
> sulle basi.. base-base.. terra terra proprio  8 )

Una stupenda risorsa e' la mailinglist Primipassi del Firenze Linux User
Group (Flug).

Ti ci puoi iscrivere da qui
http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi

E' veramente per i principianti alle prime armi.

Spero che ci troveremo in lista Primipassi

> grazie comunque per eventuale aiuto
>
> ciao
> .Mirko  8 ]

Ciao