[toscana] software libero per la pubblica amministrazione

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 18 Apr 2005 18:42:12 CEST

Il giorno lun, 18/04/2005 alle 09.50 +0200, Michele Mader ha scritto:
> A questo aggiungo una  mia osservazione non collegata con il mail a cui sto
> rispondendo: ricordiamo che l'unione europea ha già sviluppato vari software
> Open Source che possono essere utilizzati dalle pubbliche amministrazioni.

qualche indirizzo??? tutte le volte che mi sono provato a cercare
qualcosa non ho mai trovato nulla (:-( ma sicuramente ho sbagliato le
chiavi di ricerca

naturalmente ringrazio per le risposte