[toscana] Ricerca docenti informatica di base

Mer 21 Dic 2005 22:24:45 CET

Paolo Cavallini <cavallini@faunalia.it> writes:

Ridico la mia e poi la pianto perché tanto ho già parlato anche troppo.

> usare risorse dei lug per fare attivita' commerciale sul software proprietario
> mi pare scorretto.

Usare risorse  dei lug  per cercare persone  che facciano un  lavoro nel
campo dell'informatica non mi pare poi così scorretto, anzi direi che se
fossi alla ricerca di lavoro ne sarei anche ben felice.

> in questi termini e' praticamente spam.

spam <> pratica commerciale

Al limite al limite direi che forse non era troppo nel topic della lista
ma niente di più.

> io non sono iscritto alla lista per ricevere queste proposte, come
> penso la maggiornaza di noi (o no?).

Ah per quello questa lista trasporta  così poco che ogni tanto una bella
leticata fine a  sé stessa non può che servire  per ricordare di esserci
iscritti!

:-)

leandro