[toscana] Questione lettori di smart-card

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Sab 5 Feb 2005 18:26:49 CET

Ciao,

> Non era una questione di sicurezza, come ha già scritto Simone, quanto
> quella di poter "certificare" l'effettivo utilizzo del PAAS da parte
> dell'utenza.

terremo un registro con gli ingressi e le uscite, un archivio con gli
utenti registrati al PAAS, avremo i log di sistema. Credo che tutto cio
sia piu' che sufficiente!

Se poi, il prossimo anno, ci saranno altri fondi, nessuno ci vieta di
studiare tutti insieme una soluzione che permetta, tramite un'unica
smartcard, di accedere a qualsiasi paas!

Saluti!

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org