[toscana] Portale di coordinamento dei PAAS della Toscana

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mer 16 Feb 2005 16:51:14 CET

Salve,

> io.

benvenuto :)

> riguardo all'osservazione di Buongiovanni posso aggiungere che questo
> potrebbe inteso come un portale "degli utenti" dei paas, cioe' un luogo
> virtuale dove sia possibile scambiare esperienze d'uso, impressioni,
> segnalazioni e quant'altro. ovviamente chi gestisce i paas (sia
> tecnicamente che amministrativamente) e' invitato a partecipare
> attivamente (e, IMHO, ha tutto da guardagnarci).

ottima idea!
E' chiaro che viste le ampie possibilità messe a disposizione da CMS
tipo Xoops, non ci sarebbero problemi a dare i permessi di admin ad ogni
gestore dei PAAS, ai comuni ecc.. e dare invece l'accesso di solo utente
agli utenti.

Era quasi scontato che avrei dato a chiunque ne avesse fatta richiesta
ed in ogni caso ai comuni e alla regione un account per poter gestire le
varie sezioni, moderare i forum ecc...

Avanti ragazzi, siamo soltanto in due, fatevi avanti :)

Saluti!

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org