[toscana] Il comune di Prato verso il software libero

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Gio 17 Feb 2005 22:39:14 CET

On Thu, 2005-02-17 at 21:12 +0000, Alessandro Brogi wrote:
> Salve a tutti
>
> volevo comunicare che oggi pomeriggio il consiglio comunale di Prato ha
> approvato un ordine del giorno per l'adozione del software libero nella
> pubblica amministrazione e nei rapporti con i cittadini, grazie ai voti di
> tutti i consiglieri di centrosinistra e con l'astensione del centrodestra.
>
> Domani verrą messa una notizia pił dettagliata sul sito del plug e sarą
> diffuso il testo approvato dalla giunta.
Ottimo,
fammi poi avere il testo (se e` diverso dalla proposta, quella credo ci
sia) che poi aggiorno la pagina con le iniziative dell'associazione
software libero.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi