[toscana] Il comune di Prato verso il software libero

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Ven 18 Feb 2005 13:04:56 CET

Paolo Cavallini (cavallini@faunalia.it) wrote*:

> Per info (visto che la cosa mi sta particolarmente a cuore):
> sapete a Prato cosa usino come sitema informativo territoriale? Di solito
> quella e' una roccaforte dei sitemi proprietari, ma qualche anno fa proprio
> il comune di Prato usava anche software libero.

mi dispiace ma non so risponderti

Prato è una realtà a macchia di leopardo, l'assenza di un indirizzo politico
ha fatto si che ad oggi si alternassero esempi di eccellenza a vaste sacche di
resistenza all'innovazione

speriamo che l'impegno di ieri contribuisca a migliorare le cose

saluti

ab