[toscana] Portale di coordinamento dei PAAS della Toscana

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Sab 19 Feb 2005 17:07:37 CET

Ciao,

> Io credo di aver capito quelle che sono le tue intenzioni - e sono
> ottime! -.

ti ringrazio :)

> Quello che, invece, credo di non aver ancora capito è perché non
> dobbiamo preferire una struttura messa a disposizione dalla Regione
> Toscana. Che fa tutto un'altro effetto!

In sintesi:

- abbiamo bisogno di poter installare xoops, *nuke o quant'altro e per
quanto ne so hanno bisogno di apache+php... il webserver della regione
toscana è un Netscape Enterprise Server (non ho la minima idea se sia
compatibile con xoops o simili), inoltre: hanno mysql?

- cosa cambia se le pagine si trovano su un altro server? Il sito è
comunque sotto il dominio della regione: paas.toscana.it
Non a caso l'ho preso regionale! :) Altrimenti avrei potuto registrare
www.paastoscana.it non trovi?

- ho già acquistato lo spazio ed il dominio, non mi fate buttare via i
soldi per nulla :(

> Il messaggio forte è di riconoscimento ufficiale dei lug come soggetto
> responsabile ed efficace nella creazione della "società
> dell'informazione" toscana.  ...Minchia! Oserei dire.

di questo ne sono felice anche io :)

Saluti!

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>